Consulenza PER IMPRESE E NON PROFIT

Aiuto le imprese a raccontarsi in modo attraente e credibile per intercettare migliori opportunità di business e crescere in reputazione.
Che si tratti di ottenere una corretta visibilità sulla stampa o sul web, di sviluppare un lavoro strategico di media evaluation e intelligence, di migliorare le relazioni con i decisori, di creare eventi e meccaniche di ingaggio di nuovi clienti, so come accompagnarle nel viaggio.
Lo stesso vale se la rotta diventa più complessa e la posta in gioco è ripensare il business in chiave di sostenibilità, portare a valore i progetti di responsabilità sociale, rendicontare alla comunità e ai consumatori su quello che fa realmente la differenza per l’azienda e per loro. Oppure se l’obiettivo è qualificare il dialogo con gli stakeholder o gli investitori, migliorare la motivazione delle persone o sviluppare idee innovative di welfare aziendale e volontariato d’impresa.
Alle realtà del settore non profit o impegnate in progetti di social business offro un supporto dedicato di marketing e posizionamento, con un occhio speciale al corporate engagement.